Promo Ri-Partenza!

No Tags | News

Promo Ri-Partenza: Nuovaera al vostro fianco per una “scarica di adrenalina”.

Con la promozione avviata in questi giorni Nuovaera mette in campo una task force al servizio di aziende, professionisti e attività commerciali che “faticano ad ingranare” in questa difficile fase 3 post Covid-19, complicata per tutti.Promo Ri-Partenza

Niente panico allora, perché da 15 anni lo staff Nuovaera è al servizio della nostra clientela per supportarla al meglio con idee, soluzioni creative e individuazione di interventi strategici nell’area della comunicazione off-line e on line. L’obiettivo? Renderci utili e favorire la ripresa di quanti hanno passione per il proprio lavoro. Proprio come abbiamo fatto nelle precedenti fasi di crisi economica internazionale, nel 2008 e nel 2012, aiutando numerose aziende a risollevarsi.

Ecco allora una serie di iniziative a sostegno di aziende, professionisti e attività commerciali per permettere a tutti di guardare al futuro e tornare a pensare positivo. Sconti, occasioni, pagamenti dilazionati e personalizzati, bonus premio da spendere nel corso dell’anno: per quanti sognano di ripartire con slancio, ecco allora l’opportunità giusta.

Valorizzare la propria immagine, dare risalto ai propri plus, ai propri punti di forza, raggiungere il cliente tipo con un percorso mirato, con chiarezza e trasparenza, perché il vostro successo è la nostra gratificazione.

Il telefono dell’ufficio o del negozio non “suona” più come prima? Contattateci.

Il campanello è muto, le e-mail latitano e gli ordini si sono contratti? Forza e coraggio: contattateci e insieme troveremo la strada giusta per la vostra Ri-Partenza!

Non temete, non siete voi il problema. In questo momento storico, a seguito di una generale caduta della fiducia dei consumatori, il cliente difficilmente vi si paleserà davanti con entusiasmo. E allora andiamo a cercarlo, a stanarlo, a convincerlo. Insieme. Lo staff Nuovaera è pronto ad aiutarvi a raggiungere nuovi clienti, a consolidare quelli già in essere, a convincere tutti della bontà dei vostri prodotti, del vostro lavoro, del vostro know-how.

Nuovaera è pronta a condividere le fatiche del periodo ed aiutarvi a voltare pagina. Il segreto? Supporto morale, idee, pianificazione, individuazione del cliente target, strategia, costanza, creatività ed una serie di opportunità che abbiamo voluto mettere a vostra disposizione: scontistiche dal 10 al 15% su prodotti e servizi (cataloghi, brochure, cartellonistica e sito web), ma anche opportunità di avere idee concrete e immediate a portata di mano e tasche, come progetto grafico personalizzato e stampa di 5 mila volantini al costo decisamente interessante di 175 euro, o ancora campagne on line con creazione di apposite landing page ad un costo ribassato (-40%) di euro 180. E se non bastasse, registrazioni di domini e piani hosting annuali a partire da 65 euro l’anno. Insomma, argomenti per conoscersi e iniziare a camminare insieme, ce ne sono eccome.

Non siete ancora pronti a sferrare lo scatto necessario per rialzare la testa? Considerate allora che grazie a Promo Ri-Partenza una parte di ciò che state investendo ora vi tornerà utile durante l’anno, con la possibilità di beneficiare di uno speciale bonus premio di 50 euro superando i 350 euro di investimenti nell’area della comunicazione.

Ancora non ci conosciamo? Divertitevi nel visionare alcune delle nostre lavorazioni più originali ed esclusive, come le mascherine lavabili, i buoni spesa-regalo e tante altre idee contenute nel nostro portfolio lavori. Scopri meglio chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo.

Membro BNI dal 2016, Nuovaera ha consolidato negli anni la vocazione di partner a supporto dei clienti, affinando ed elaborando strategie vincenti di marketing e comunicazione, mettendo la propria esperienza al servizio dello sviluppo del business di clienti e fornitori.

Promo Ri-Partenza è un’occasione di crescita, disponibile fino al 15 luglio. Cogliete al volo l’opportunità, non fermatevi ora, non voltatevi indietro, guardate avanti e correte incontro al futuro. E se volete ricevere tutte le nostre proposte, promozioni ed offerte, cliccate pure qui.

Vi aspettiamo!


No Comments

Comments are closed.