Mascherine filtranti lavabili, 100% personalizzate

| Comunicazione e immagine · News

Mascherine filtranti lavabili e 100% personalizzate. Ripartiamo in sicurezza, con coraggio e stile.

La ripartenza è iniziata o per qualcuno sta per iniziare. Ogni inizio, anche quello dopo i momenti di crisi più complicati, va affrontato con entusiasmo, coraggio e convinzione dei propri mezzi. Nessuno ha la certezza di potercela fare ma tutti abbiamo la possibilità di provarci. Ci rimboccheremo le maniche, come del resto il popolo italiano ha spesso saputo fare nel corso della propria storia e tutti insieme proveremo a costruire un nuovo futuro, certamente diverso ma magari migliore del passato.

E se la partenza la vogliamo fare con un pizzico di stile, ecco la soluzione. Le nostre mascherine filtranti, lavabili e 100% personlizzabili. Completamente riutilizzabili, prodotte in cotone 100% e TNT idrorepellente, costruite con 3 strati sovrapposti e cuciti più 2 elastici, queste mascherine consentiranno di portare sempre con voi il vostro logo, la vostra immagine aziendale, un messaggio di speranza o qualsiasi grafica e comunicazione vogliate divulgare.

mascherine filtranti lavabili 100% personalizzate

Oggi più che mai Nuovaera si conferma al fianco di amici e clienti ed è pronta a creare per voi gratuitamente la vostra grafica 100% personalizzata. Le vostre mascherine saranno uniche, originali, senza copie identiche in commercio. Prodotto made in Italy, stampato con inchiostri completamente privi di metalli pesanti, atossici e interamente biodegradabili, le mascherine personalizzate, filtranti, lavabili e 100% personalizzate sono realizzate con la conformità OEKO-TEX Standard 100 e Global Organic Textiles (GOTS-3V).

La tipologia delle “mascherine per la collettività” sono state introdotte dal “decreto Cura Italia” e sono una categoria di mascherine filtranti precauzionali adatte per chiunque (non per i bambini al di sotto dei tre anni come prevede la normativa) si appresti a ritornare alla vita normale, ricordandosi di mantenere le giuste distanze sociali e tutte le precuzioni previste dal protocollo sanitario. Non sono un prodotto medico DPI, quindi non possono essere utilizzate in ambito ospedaliero e assistenziale.

Come lavare e igienizzare le mascherine filtranti, lavabili e 100% personalizzate?

Possono essere sanificate con cloro, candeggina o alcool. Ad esempio utilizzando prodotti come Amuchina: 10 ml di Amuchina in mezzo litro, lasciare in ammollo per 15 minuti. Lavare abbondantemente. Oppure: spruzzare alcool sulla superficie. Lasciare agire per 15 minuti. Lavarle sempre una volta igienizzate per evitare che la cute abbia contatti con prodotti igienizzanti eccessivamente forti.

Possono essere lavate in lavatrice ?

Possono essere lavate in lavatrice utilizzando un ciclo normale a 40/60 gradi con sapone normale o eventualmente aggiungendo dell’igienizzante (o meglio ancora se lasciate prima in ammollo  per evitare sprechi di prodotto).

Come si asciugano?

Le mascherine filtranti, lavabili e 100% personalizzate possono essere asciugate al sole; in alternativa appendendole vicino ad un termosifone. Mai posizionarle a contatto con fonti dirette di calore.

Quali sono i tempi di consegna?

Indicativamente diamo come termine 8-10 giorni lavorativi per la consegna del prodotto, una volta definito insieme allo staff di Nuovaera l’aspetto grafico che volete per la vostra mascherina.

Quante se ne possono ordinare?

Le mascherine filtranti lavabili 100% personalizzate sono disponibili in tirature di 5/10/15/25/50/100/200/500 pezzi

Che costi hanno?

I costi ovviamente dipendono dalla tiratura (un minimo di due pezzi) richiesta e quindi ad esempio spaziano dai 10 euro cad+Iva per la stampa di pochi pezzi (50 euro + Iva per la confezione da 5 pz) sino ad arrivare ai 6 euro cad + Iva (155 euro + Iva per la confezione da 25 pz) o ai 4,80 euro cad +Iva (480 euro +Iva per la confezione da 100 pz), etc etc. Ogni ordine avrà la sua personalizzazione (una per ogni ordine).

Come previsto per qualsiasi tipologia di mascherina, si consiglia sempre di maneggiarle con le mani ben lavate. Le mascherine per la collettività non sostituiscono quelle FFP1, FFP2, FFP3 e non sono delle mascherine chirurgiche ma possono essere utilizzate in ambiente domestcio come in ufficio come prevede la normativa regionale e il DCPM in assenza di altri dispositivi e nel rispetto di tutte le altre norme precauzionali previste dal protocollo sanitario.

Volete anche voi le mascherine filtranti lavabili 100% personalizzate con il vostro logo e la vostra grafica? Potete contattarci e richiedere tutte le informazioni utili.

Potete prenotare il ritiro presso il nostro studio oppure richiedere la consegna a domicilio (euro 3,90 sino a 10 km di distanza dalla nostra sede di Villa Guardia), o ancora euro 10 per spedizioni ovunque sul territorio italiano.

 

 


No Comments

Comments are closed.